WebMail

17 Ottobre 2018 - 14:17

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
03/08/2010 homepage  
Sant’Angelo in Lizzola 3 agosto 2010
Consiglio Comunale del 26 luglio 2010

L’Assessore Urbano Urbinati, come di consueto, ci ha inviato le sue note sulla seduta del Consiglio Comunale di Sant’Angelo in Lizzola del 26 luglio 2010 e con piacere le pubblichiamo:

Nella seduta del consiglio comunale del comune di Sant’Angelo in Lizzola, del 26.07.2010,si è discusso soprattutto di due varianti SUAP arrivate al termine dell’iter burocratico previsto dalla legge e durato circa sei anni.
Si tratta delle aree situate nell’area della zona artigianale di Montecchio. Le aziende interessate sono la TRANSITALIA e la KDESIGN. Con la nostra approvazione verranno pertanto costruiti due nuovi insediamenti industriali nei pressi di quelli già esistenti. Le pratiche sono state approvate con l’astensione della minoranza.
Al punto 5 era invece prevista la discussione e l’approvazione del regolamento comunale per la gestione del patrimonio comunale. Con questo adeguamento del regolamento si ottimizzeranno le nostre risorse patrimoniali (che non sono,comunque, al momento così rilevanti).Il punto ha ottenuto l’approvazione unanime del consiglio.
Il consiglio si era comunque aperto con una comunicazione del Sindaco circa la nota della corte dei conti che certifica positivamente il nostro bilancio e con la lettura, da parte del presidente Trapanese, di una lettera dell’ANCI riguardante l’affronto perpetrato a Palermo nei confronti delle statue di Falcone e Borsellino , ed è proseguito con il cordoglio per la scomparsa del consigliere del comune di Monteciccardo Vitali. Alla famiglia vadano anche le mie condoglianze.
In chiusura di consiglio è stata data lettura, da parte del consigliere di minoranza Tiboni, di una interrogazione riguardo la festa tenutasi in Piazza della Repubblica a Montecchio il 18/19 luglio, nel corso della quale sono state consegnate delle pergamene ricordo ad alcuni montecchiesi distintisi nel campo del lavoro dello sport e del sociale. Si chiede il metodo e le motivazioni della selezione delle persone a cui è andato il riconoscimento. La risposta del consigliere Murgia , organizzatore dell’evento, non tarderà e nel nostro prossimo incontro ve ne sarà dato conto.
Per finire vorrei segnalare che si sono concluse le gare per l’ assegnazione dei nostri impianti sportivi (campo sportivo,campi tennis, palazzo dello sport). Tutti i bandi (brillantemente predisposti dall’ufficio della dottoressa Ercolani) sono andati a buon fine, seguirà quindi a breve
la stipula delle convenzioni e, alle società vincitrici, vada il nostro “in bocca al lupo” .
Salute a tutti e ………BUONE FERIE
Urbano Urbinati


Fonte: Assessore Urbano Urbinati
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it