WebMail

24 Febbraio 2018 - 20:36

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
16/09/2010 homepage  
Pesaro
ENERGY DAYS MARCHE
La Ditta Canti & Pedini snc, una delle protagoniste della manifestazione.
Oggi, 16 settembre 2010, a Pesaro, in Piazza del Popolo, è iniziata la 2° edizione di ENERGY DAYS MARCHE, una manifestazione legata al problema del Risparmio Energetico, alla Bioedilizia e alle Energie Rinnovabili che si protrarrà fino a domenica 19 settembre.

L’iniziativa si avvale del patrocinio di: Comune di Pesaro, Provincia di Pesaro, Ordine degli Ingegneri di Pesaro e Urbino, CNA, Confartigianato, Legambiente, Enea, Asvea, Fiper, Anter, Presidenza della Repubblica.

Presso il Palazzo Gradari sono previsti diversi Convegni quali:
- Provincia di Pesaro-Urbino (La provincia del sole e del vento...)
- Comune di Pesaro, l'Assesore all'Ambiente Parasecoli
- CICAI MARCHE, il convegno sarà tenuto il sabato mattina, in una occasione di confronto e di incontro per gli oltre 1300 partner
- ORDINE DEGLI INGEGNERI
- Legambiente Marche

Fra i numerosi espositori provenienti da ogni parte d’Italia ci sarà anche una delle ditte più importanti del nostro territorio che da molti anni si distingue nel settore dell’energia: la Canti & Pedini di Morciola di Colbordolo http://www.cantiepedini.it/

La decisione di partecipare alla manifestazione - come dicono Amedeo Canti & Valerio Pedini - è nata da un incontro al SolarExpo 2010 con Iacopo Magaldi di ENERGY DAYS MARCHE.
Da anni lavoriamo in tutta la provincia di Pesaro e siamo specializzati in progettazione, installazione e manutenzioni di sistemi fotovoltaici. Con l'impiego di rivoluzionari Moduli Fotovoltaici, combinati ad un sistema di “micromovimentazione”, i nostri impianti fotovoltaici, permettono di utilizzare in modo molto più efficiente i raggi solari producendo più energia a parità di superficie di silicio utilizzata.
Queste eccezionali caratteristiche di rendimento offrono, oltre alla riduzione dei costi di gestione, un miglioramento dell’equilibrio ecologico produttivo di un Sistema fotovoltaico basato su celle solari al Silicio.
La ditta Canti & Pedini snc, è un azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2000 n°509, attestata per Svolgere Lavori Elettrici Sotto Tensione in Bassa Tensione, Fuori Tensione e in Prossimità anche in Alta e Bassa Tensione.Attestata dall’ Istituto UNAE Nazionale Idonea e Conforme alla Nuova Normativa degli Appalti ENEL.
Operiamo da oltre 30 anni nel settore degli Impianti Elettrici, Civili, Industriali, Illuminazione Pubblica, di Automazione e di Strumentazione.La notevole esperienza acquisita nell'ambito lavorativo è tale che la ditta Canti & Pedini viene considerata da tempo fra le imprese primarie del settore.Ci caratterizziamo principalmente attraverso un servizio continuo per la manutenzione e la consulenza tecnica, per la progettazione ed installazione di impianti elettrici di automazione e di strumentazione, illuminazione pubblica, condizionamento, impianti elettrici civili ed industriali, in esecuzione normale, stagna ed antideflagrante.
Abbiamo deciso di Partecipare a Energy Days Marche perchè crediamo nella Green Economy come una reale risposta al miglioramento delle future generazioni e perchè siamo in una delle Provincie e in una Regione sensibili e dove si stanno attivando importanti progetti e investimenti nel campo del fotovoltaico e del risparmio energetico e della gestione intelligente delle risorse energetiche, convinti di poter arrivare presto alla tanto ambita SMART TOWN e riteniamo che sia un nostro dovere investire in comunicazione, in modo da far arrivare a tutti, il messaggio che un nuovo modello di mondo è possibile!
La CANTI & PEDINI sarà presente a ENERGY DAYS MARCHE che si terrà in Piazza del Popolo dal 16 al 19 settembre e come sempre saremo a disposizione di tutti i professionisti, Ingegneri, Architetti, ditte e privati, per rispondere come facciamo da 30 anni con la nostra professionalità e la nostra competenza nel fondamentale.
"


Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it