WebMail

17 Agosto 2018 - 16:41

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
23/10/2010 homepage  
Pesaro 23 Ottobre 2010
CONCLUSO IL 2°CONGRESSO PROVINCIALE DEL PSI

Il 2° Congresso provinciale del PSI di Pesaro e Urbino si è aperto sotto la presidenza del sen. Giuseppe Righetti e con la relazione del segretario provinciale Giovanni Roselli.
Ha concluso i lavori l’intervento di Luca Cefisi, membro della Direzione nazionale del Partito Socialista Italiano.

Tra i partiti invitati e presenti, una delegazione del PD, con il presidente dell’Amministrazione provinciale Matteo Ricci, e la rappresentante di Sinistra, Ecologia e Libertà provinciale Giovannelli.

Il presidente della Provincia Ricci, tra le altre cose, ha ringraziato per il contributo dato dal gruppo socialista (il capogruppo Vergari e l’assessore Seri) al governo della provincia di Pesaro e Urbino.

Oltre ai temi più squisitamente politici, nei molti interventi sono stati approfonditi importanti temi che andranno a formare il programma provinciale del PSI e saranno anche un riferimento per la piattaforma programmatica del prossimo congresso regionale.

Come già noto, il Congresso aveva il compito di delineare la futura linea politica socialista nel territorio pesarese, passando per l’ elezione del Comitato direttivo provinciale e dei delegati al congresso regionale*.

Sarà poi il direttivo nelle prossime settimane ad eleggere la futura Segreteria politica ed un Comitato esecutivo, con i diversi responsabili di settore.

*In un prossimo comunicato si fornirà la lista dei membri del Comitato direttivo provinciale e dei delegati al Congresso regionale.



Pesaro, 23/10/2010.
Il Segretario provinciale del PSI
Giovanni Roselli


Vedi foto in Photo Album

Fonte: Segretario Provinciale PSI
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it