WebMail

19 Luglio 2018 - 00:19

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
31/10/2011 homepage  
Un paese e cento storie, la Festa del Cibo e dell’Accoglienza di Belvedere Fogliense
Conferenza stampa

Lunedì 7 novembre 2011, alle ore 17.00, presso la Sala “Adele Bei” della Provincia di Pesaro e Urbino verrà presentata alla stampa la sesta edizione della manifestazione “Un paese e cento storie”, la Festa del Cibo e dell’Accogliewnza di Belvedere Fogliense che si terrà dal 7 al 13 Novembre.
Giunta alla sesta edizione, l’iniziativa con le cene ‘in famiglia’ di Belvedere Fogliense torna nel 2011 con un programma ancora più ricco che, dopo i consueti appuntamenti nelle case previsti per Venerdì 11 e Sabato 12 Novembre, coinvolgerà nella giornata di Domenica 13 l’intero paese, in una vera e propria festa dell’accoglienza.
Ogni spazio sarà animato dagli abitanti di Belvedere che accoglieranno gli ospiti per Corsi di cucina, Laboratori creativi per i bimbi, Degustazioni di vino... non mancheranno una Gara di Torte e un Torneo di Briscola, mentre i curiosi di aneddoti e storie bizzarre troveranno pane per i loro denti con i racconti di Mamma Ida e con la visita guidata alla Rocca che non c’è. Caldarroste e vin brulé scalderanno anche il più infreddolito degli ospiti e, a conclusione della serata è prevista una grande torta per festeggiare le cuoche e tutto il paese.

Alla conferenza saranno presenti
Matteo Riccipresidente della Provincia di Pesaro e Urbino
Bruno Del Morosindaco di Tavullia
Cristina Ortolanicuratrice del progetto

Ospiti d’onore le Cuoche di Belvedere con le loro torte

Info e contatti:
Intercontact - Pesaro: 0721 26773,
info@intercontact.it;
Comune di Tavullia: 0721 477908,
www.comuneditavullia.it;
facebook: Un paese e cento storie


Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it