WebMail

21 Gennaio 2018 - 19:56

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
15/09/2012 homepage  
Montecchio: è iniziata la 10a Sagra della Polenta
Sono iniziati i tre giorni della Sagra della Polenta, organizzata dalla Pro Loco Montecchio, con il patrocinio dell’Amministrazione del Comune di Sant’Angelo in Lizzola.
Piazza della Repubblica, così, è stata attrezzata con tendoni, bancarelle e un palco per le orchestre che si susseguiranno ai microfoni.
Peccato che il primo giorno, venerdì 14 settembre, sia stato guastato dalla pioggia mentre dal pomeriggio di oggi le temperature si sono alzate, il sole pian piano è comparso fra tanti nuvoloni e si spera che domani, domenica, possa registrare il tutto pieno.
Passeggiando fra le bancarelle dell’artigianato locale si possono ammirare realizzazioni che mettono in evidenza la fantasia, l’estro e l’impegno degli espositori. Riportiamo nella pagina Photo Album numerose foto che vogliono ringraziare tutti gli organizzatori della Pro Loco, che con passione, con serietà e con impegno hanno messo in piedi una manifestazione simile, ma anche tutti coloro che di fronte alla propria bancarella hanno esposto la propria merce.
Una particolare menzione va alla mostra fotografica di un gruppo di giovani appartenenti all’Associazione fotografica Spaziotempo di Montecchio che ha allestito un proprio spazio con foto di alto pregio.
La manifestazione prevede per le ore 20,00 Musica dal vivo con l’Orchestra I Gemelli d’Italia mentre per domani il programma prevede alle ore 12,00 pranzo a base di polenta e alle ore 20,00 Musica dal vivo e ballo con l’Orchestra Fabrizio e Accademia.

Vedi foto in Photo Album

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it