WebMail

20 Aprile 2018 - 14:43

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
22/03/2014 homepage  
Inaugurata la sede elettorale
Democratici per Vallefoglia – Ucchielli Sindaco
Oggi, alle 16,30 la Lista Democratici per Vallefoglia ha inaugurato la sua sede elettorale in Via Roma 38 a Montecchio.
Il nastro è stato tagliato da Palmiro Ucchielli, candidato Sindaco, insieme al Segretario del Circolo PD di Sant’Angelo in Lizzola, Roberta Cardinali, e al Segretario del Circolo PD di Colbordolo, Francesco Bartolomei.
Alla manifestazione, oltre ad un folto numero di iscritti al PD e di cittadini simpatizzanti , hanno partecipato il Coordinatore di zona del PD Luca Del Moro, l’Assessore Provinciale Ciaroni Daniela, l’Assessore Regionale alla Sanità Armerino Mezzolani, il Segretario Provinciale del PD Giovanni Gostoli, il Presidente e il Segretario del Circolo Culturale “Cittafutura” Stefano Gattoni e Alberto Cudini, vari amministratori dei due ex comuni di Sant’Angelo in Lizzola e Colbordolo.
Il Senatore Palmiro Ucchielli ha tenuto un breve discorso, mettendo in evidenza l’importanza delle prossime elezioni amministrative del 25 maggio perché da esse scaturiranno i nuovi amministratori di Vallefoglia. Ha poi sottolineato la necessità di ricercare la partecipazione e la collaborazione di tutti al fine di creare ed organizzare il nuovo Comune che dovrà essere un’entità autonoma da Pesaro e da Urbino, senza dimenticarne però la necessaria collaborazione. Si tratta di convincere la gente che il programma della lista civica di centro sinistra “Democratici per Vallefoglia” verrà attuato nella più completa trasparenza, onestà ed esclusivamente guardando gli interessi dei cittadini. Infine ha assicurato, se gli elettori lo premieranno, che il suo ruolo di Sindaco di Vallefoglia sarà a tempo pieno perché ritiene che il primo cittadino debba stare in mezzo alla gente, capirne le esigenze e cercare di soddisfarle.
Vedi foto in Photo Album

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it