WebMail

18 Agosto 2018 - 10:48

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
15/05/2015 homepage  
Città di Vallefoglia:
doppio appuntamento Sabato 23 maggio 2015
Doppio appuntamento sabato 23 maggio 2015 a Vallefoglia. Si partirà dal mattino con la cerimonia per la celebrazione del riconoscimento del titolo onorifico “Città di Vallefoglia” alla presenza del Prefetto di Pesaro e Urbino Dott. Luigi Pizzi e si proseguirà nel pomeriggio con l’inaugurazione della 38^ Mostra del Libro per Ragazzi con i saluti delle autorità.
Questa iniziativa giunta ormai alla trentottesima edizione assume un valore educativo, formativo e sociale molto importante - “La mostra in controluce” - La manifestazione si riflette sul tema della luce e del buio nell’Anno Internazionale della Luce. Lo spunto è quello di invitare tutti a vedere la luce e il suo contrario, non solo come fenomeno fisico ma anche come aspetto del carattere e della personalità
La 38° Mostra del Libro si svolgerà dal 23 al 30 Maggio 2015 presso la struttura comunale “Morciola Sporting” e, come ogni anno, coinvolgerà le locali scuole dell'obbligo per proporre i temi suddetti, affinché le classi producano elaborati e manufatti da esporre e partecipino alle iniziative mirate riservate ai gruppi individuati dalla rispettiva dirigenza, il tutto nell'ottica di una capillare divulgazione dei contenuti centrali della manifestazione, sia sul piano didattico che su quello promozionale e informativo.
Si ricorda inoltre che la cerimonia di consegna del premio “Il coraggio di fare impresa” di venerdì 15 maggio 2015 è stata aggiornata a lunedì 8 giugno 2015 alle ore 20,00 c/o Hotel Blu Arena di Montecchio.

Fonte: Comune di Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it