WebMail

15 Ottobre 2018 - 19:35

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
09/06/2015 homepage  
Vallefoglia:
Il coraggio di fare impresa
Pubblichiamo con piacere il seguente comunicato che abbiamo ricevuto da parte dell'Amministrazione Comunale di Vallevoglia sulla manifestazione tenutasi ieri sera presso l'Hotel Blu Arena.
E’ con vero piacere che l’Amministrazione comunale nella persona del Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, dell’Assessore al Lavoro, Franca Gambini e di tutta la Giunta Comunale ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla cerimonia di consegna del premio “IL CORAGGIO DI FARE IMPRESA” che si è tenuta lunedì 8 Giugno 2015 presso l’Hotel Blu Arena di Montecchio. L’iniziativa ha voluto sottolineare l’importanza del ruolo economico e sociale svolto dalle tante imprese operanti nel territorio comunale che hanno fatto sì che Vallefoglia con oltre 1300 imprese attive nei settori dell’industria e dell’artigianato, del commercio e dell’agricoltura si sia caratterizzata per essere la seconda realtà economica della Provincia di Pesaro e Urbino.
L’auspicio della Giunta è quello di costruire insieme la città di Vallefoglia per migliorare la condizione di vita ed il livello sociale della collettività con lo stesso coraggio e ingegno che tutte le imprese hanno speso in tutti questi anni ancor più in un periodo così particolare.
Per la Giunta
Il Sindaco
Sen. Palmiro Ucchielli


Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it