WebMail

23 Maggio 2018 - 06:54

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
16/07/2015 homepage  
Città di Vallefoglia:
cantiere aperto

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dall’Amministrazione Comunale di Vallefoglia.

Il Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli, e la Giunta Comunale esprimono grande soddisfazione perché in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando, c’è grande movimento sotto il cielo di Vallefoglia. Proseguono, infatti, senza interruzione i lavori nei vari cantieri in tutto il territorio comunale.
A partire dall’edilizia scolastica: l’adeguamento sismico e strutturale della scuola dell’Infanzia Regina Reginella 1 di Via Rampi a Montecchio e l’intervento finalizzato all'aumento delle condizioni di sicurezza della scuola primaria C.A. Dalla Chiesa a Bottega.
Sono iniziati anche i lavori di riqualificazione del Centro di Aggregazione a Cappone di Vallefoglia e proseguono quelli del Centro di Aggregazione di Via Mazzini a Montecchio
I due Centri di Aggregazione rispondono ad un’esigenza molto sentita dai giovani e dalle loro famiglie di avere degli spazi a disposizione per le attività di aggregazione e del tempo libero. Si realizza così un punto importante del programma di governo di questa Amministrazione, orientato proprio al potenziamento dei servizi a favore dell’adolescenza e della terza età.
Un altro tema fondamentale è creare nuovi posti di lavoro, per rilanciare gli investimenti, e attuare politiche che supportino l’economia reale e che diano la possibilità agli imprenditori di investire per rilanciare lo sviluppo economico: apriranno a breve tre nuovi centri commerciali, due a Montecchio e uno a Bottega; la Ditta “Rivacold” a Montecchio e la Fab a Cappone, faranno un ampliamento e potenziamento del loro stabilimento per creare nuovi posti di lavoro.
Partiranno lunedì i lavori di sistemazione e messa in sicurezza della strada che porta a Coldelce.
Per ultimo ma non meno importante l’ampliamento della Chiesa a Montecchio, intervento
sostanziale a servizio dell’intera comunità.
In questo momento la Città di Vallefoglia è un cantiere aperto, e il Sindaco si ritiene soddisfatto perché tutti questi lavori sono stati possibili grazie alla collaborazione tra pubblico e privati.


Fonte: Comune di Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it