WebMail

20 Febbraio 2018 - 20:40

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
21/07/2015 homepage  
L'estate di Vallefoglia
continua a ritmo di musica

Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato stampa pervenutoci dall'Amministrazione Comunale di Vallefoglia.
Proseguono gli appuntamenti dell’Estate di Vallefoglia a ritmo di buona musica.
L’Amministrazione Comunale vuole ringraziare le tre Bande che hanno partecipato all’incontro di sabato 18 luglio a Bottega, capitanato dal Corpo Bandistico “G. Santi” di Colbordolo, e il Comitato della Festa della Trebbiatura di Montefabbri, che ricorda le tradizioni e la storia di questo piccolo borgo antico, per la piacevole serata e il notevole successo ottenuto.
Si continua con gli incontri di socializzazione e aggregazione, mercoledì 22 luglio a Montecchio nel parco antistante la Scuola Primaria “F. da Montefeltro” con una serata jazz organizzata dalla città di Vallefoglia insieme all’Ass. culturale Scuoladimusica.org.
Giovedì 23 luglio nel centro storico di Sant’Angelo in Lizzola, invece, protagonista della serata sarà il Coro Polifonico “I Cantori della Città futura”, interpreti di un vasto repertorio che va dalla musica lirica alla musica popolare alla musica leggera.
L’Amministrazione Comunale intende valorizzare la cultura, il turismo, il territorio di Vallefoglia, dando spazio a gruppi di artisti e giovani che vogliono far conoscere e apprezzare la musica in tutte le sue forme.
Tutta la cittadinanza e gli amanti della musica sono invitati a partecipare a questi due appuntamenti dell’Estate di Vallefoglia.

Fonte: Comune Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it