WebMail

22 Maggio 2018 - 16:01

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
25/07/2015 homepage  
Ottaviani Luca:
un pilota per Vallefoglia

Anche la Città di Vallefoglia ha il suo pilota: Luca Ottaviani.

Al Centro Commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola di Vallefoglia, oggi, sabato 25 luglio 2015, alle ore 11,00, il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli ha presentato il pilota Luca Ottaviani, 21 anni, impegnato nel Campionato Italiano Velocità nella Classe 600 Super Sport.
Dalla prossima gara del Mugello sulla carenatura della Yamaha n. 111 di Ottaviani comparirà il logo della Città di Vallefoglia.
Il nostro territorio, da sempre sensibile allo sport”, ha precisato Palmiro Ucchielli, ha trovato in Luca il suo testimonial per quanto riguarda il motociclismo e noi lo ringraziamo per averci dato la possibilità di promuovere la nostra terra. Posso dire che Luca è un buon pilota, ma come tutti sanno da noi i piloti crescono bene!.
Sull’onda dell’entusiasmo e tra gli applausi dei tanti presenti il Sig. Ridolfi Mauro, Presidente del Moto Club Grassetti di Montecchio, si è pubblicamente impegnato a dare una mano alla crescita di Luca Ottaviani per la stagione 2016.
Un grazie a tutti, ha detto un emozionato Luca Ottaviani, per l’affetto e l’attenzione che mi avete dedicato: avere la mia Città con in testa il Sindaco e i suoi Assessori che si interessano al mio futuro agonistico mi rende felice e io farò tutto quanto mi è possibile per portare alto il nome della Città di Vallefoglia sui circuiti di tutt’Italia e in un paio di gare anche in Europa.

La prima gara con il logo di Vallefoglia sulla carena della moto di Ottaviani il 10 e 11 ottobre prossimo sul circuito internazionale del Mugello: un sincero e calorosissimo “in bocca al lupo”, pertanto, da parte del Sindaco e di tutta la cittadinanza.

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it