WebMail

23 Maggio 2018 - 06:44

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
31/10/2015 homepage  
Città di Vallefoglia:
Festa della longevità
Ieri pomeriggio, a partire dalle ore 17,30 presso i locali del Centro Sportivo Comunale “Morciola Sporting” di Morciola (Bocciodromo) si è tenuta l’iniziativa denominata “Vallefoglia dei grandi – Festa della longevità”.
La manifestazione è stata organizzata dal Comune di Vallefoglia in collaborazione con l’AUSER, il Gruppo Comunale di Volontariato della Protezione Civile, la Croce Rossa Italiana, la Pro-Loco di Montecchio, la Pro-Loco Pro Santangelo e le Parrocchie.
L’iniziativa, che oltre alla Santa Messa e alla presentazione delle diverse Associazioni impegnate nel sociale, prevedeva la consegna degli attestati ai neo ultranovantenni del Comune di Vallefoglia.
Un pubblico numerosissimo ha riempito il locale del bocciodromo dove il Sindaco Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Servizi Sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni hanno fatto gli onori di casa. Alla manifestazione hanno preso parte anche gli altri componenti la Giunta Comunale che hanno consegnato gli attestati. Il Corpo Bandistico “Giovanni Santi” di Colbordolo, come di consueto, ha allietato la serata con il suo repertorio.
Vedi foto in Photo Album

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it