WebMail

20 Febbraio 2018 - 20:43

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
09/11/2015 homepage  
Pro Loco Montecchio
Ieri mattina, 8 novembre, alle ore 9,30 nella sede della Pro-Loco Montecchio in Via Mattei 25, si è tenuta l'assemblea generale dei soci per procedere all'elezione degli organi collegiali dell'Associazione.
Il Presidente uscente, Gilberto Guerra, ha accolto il Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, con il quale si è intrattenuto prima di tenere la relazione conclusiva del suo mandato con le seguenti parole:
Carissimi tutti, con l'elezione del nuovo Direttivo e dell'insediamento della nuova Presidenza si conclude il mio quadriennio della direzione della Pro Loco Montecchio, così come è previsto dal nostro atto costitutivo.
Non mi sono mai concesso spazi personali, mi permetto di farlo adesso come presidente uscente, perché vorrei concludere il mio mandato con i dovuti ringraziamenti e saluti. Vorrei inizialmente ringraziare tutti i soci per il calore dimostratomi in questi quattro anni, durante i quali sono stato chiamato a rappresentare la nostra Associazione.
Ho voluto mettermi in gioco consapevole che questo avrebbe avuto non poche ripercussioni di giudizio sulla mia persona, ma sono stato ripagato dai risultati conseguiti dalle iniziative avviate e portate a termine. Iniziative non sempre condivise nei modi e metodi del tutto personali, ma soprattutto mi sento ripagato dall'aver lavorato al fianco di un gruppo di volontari, amici che hanno sempre dato il loro impegno e sono convinto continueranno a dare lustro al nostro paese.
Ho avuto l'onere e l'onore di guidare una Associazione in un periodo che forse sarà ricordato tra i più difficili, in una comunità che vive di maggioranze e opposizioni, di differenze e soprattutto indifferenze dove il concetto del noi si sovrappone troppo spesso a quello del voi.
Consegno al nuovo Direttivo, che siete oggi chiamati ad eleggere, una Associazione in buono stato con un bilancio in attivo come potrete notare, con alle spalle una esperienza anche organizzativa consolidata. Concludo ringraziando ovviamente il Sindaco e l'Amministrazione Comunale per il loro sostegno. Ringrazio le persone che mi hanno stimato ed accettato come loro Presidente e che spero di non aver deluso. Buona fortuna
.
Successivamente il segretario, Pedini Roberto, ha illustrato il bilancio consuntivo, mettendo in evidenza il fatto che si tratta di un bilancio positivo con un avanzo di 2.561,35 euro e con disponibilità di cassa al 31.12.2014 di 8.890,35 euro.
Vedi prospetto...

Infine è stato costituito il seggio elettorale nelle persone di Cudini Alberto (Presidente), Tonucci Francesco (Scrutatore) e Frulla Aldo (Scrutatore) i quali, alla fine delle operazioni di voto, hanno effettuato lo spoglio delle schede votate..
51 soci si sono presentati al seggio, esprimendo le proprie preferenze come segue:
1) Tonucci Francesco 44
2) Paoli Isolina 32
3) Pedini Roberto 29
4) Falconi Rino 25
5) Biagini Claudio 14
6) Guerra Gilberto 12
7) Cerioni Aldo 11
8) Ballerini Anna 11
9) Cudini Alberto 9
10) Grasso Gerardo 5
11) Marangoni Silvino 4
12) Rossi Raffaele 4
13) Carpignoli Silvano 3
14) Falconi Doriano 3
15) Bezziccheri Sandro 3
16) Palazzi Mirco 3
17) Sordoni Massimo 2
18) Maccaroni Mariano 2
19) Guidi Assunta 2
20) Ferri Novella 1
21) Olivi Bruno 1
22) Ballerini Giovanni 1
23) Frulla Aldo 1
24) Perlini Sandro 1


I suddetti soci verranno convocati in una prossima riunione nella quale verrà eletto il Direttivo dell’Associazione per il triennio 2016-2018 che procederà, poi, alla nomina del Presidente.


Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it