WebMail

20 Febbraio 2018 - 20:40

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
14/11/2015 homepage  
Città di Vallefoglia:
Inaugurazione dell’opera "I tre castelli"
Questa mattina, a partire dalle ore 10,00 nel Comune di Vallefoglia si sono svolte due iniziative che mettono in evidenza la continua attività amministrativa volta alla cura del territorio.
E’ stata, infatti, inaugurata a Bottega la nuova rotatoria all’incrocio tra via Papa Giovanni XXIII e la S.S.423 mettendolo definitivamente in sicurezza. La rotatoria, che è stata realizzata in tempi rapidissimi (solo 8 giorni) renderà più facile l’accesso al nuovo supermercato Simply in via di completamento. Anche quest’opera, quindi, è un altro fiore all’occhiello dell’Amministrazione insieme a quello della cosiddetta “scuola bianca” di Montecchio.
Alla cerimonia hanno preso parte, oltre al Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, anche il Presidente della Provincia Daniele Tagliolini, gli assessori Mirco Calzolari e Angelo Ghiselli.
Successivamente, alle ore 11,00 le autorità si sono trasferite alla rotatoria all’incrocio tra la S.P. 423, la SP. 132 e la S.P. 30, tra Bottega e Morciola, crocevia tra Marche, Emila Romagna, Umbria e Toscana. Qui sono stati inaugurati i Tre castelli simbolo della Città di Vallefoglia, realizzati con maestria dalla Ditta DMM di Frulla Giuseppe in collaborazione con la Ditta Scatolificio Angeli Srl e la Ditta Conti Corrado Srl.
Il Sindaco e il Presidente della Provincia hanno tagliato il nastro e ringraziato calorosamente i sopraricordati protagonisti che hanno donato alla Città di Vallefoglia tale opera.

Vedi foto in Photo Album

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it