WebMail

15 Ottobre 2018 - 19:40

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
16/12/2015 homepage  
Montecchio di Vallefoglia:
al via i lavori del Distretto Sanitario

Al via i lavori del Distretto Sanitario a Montecchio di Vallefoglia. Ne dà notizia l’Ingegnere Rodolfo Cascioli, Responsabile del Procedimento per la nuova Casa della Salute, che insieme al Sindaco Ucchielli e all’Assessore ai Lavori Pubblici Ghiselli ieri mattina hanno effettuato un sopralluogo al cantiere di Montecchio.
Il Sindaco sottolinea nuovamente la necessità e l’opportunità di prevedere la realizzazione di questa nuova struttura, interamente pubblica, che offrirà servizi di fondamentale importanza per la popolazione residente che, attualmente, comprende un bacino che rappresenta la seconda realtà economica della Provincia di Pesaro e Urbino, con oltre 40.000 abitanti.
La nuova struttura si sviluppa su tre livelli:
PIANO TERRA: Accoglienza, Anagrafe sanitaria e CUP con relative sale d’attesa, ambulatori e servizi igienici. In questo piano trova la sua collocazione il servizio POTES, con i relativi servizi e spazi medici, il servizio CONTINUITÀ ASSISTENZIALE con una serie di ambulatori medici ed infine il servizio GUARDIA MEDICA con relativi spazi di supporto e servizi.
PIANO PRIMO: trovano collocazione:
• il Servizio UMEE-UMEA con sala di attesa una sala polifunzionale e n. 5 studi.
• il servizio AMBULATORIO PEDIATRICO con sala d’attesa e n. 3 ambulatori più spazi per operatori e relativi servizi.
PIANO SECONDO: trovano collocazione
• il Servizio POLIAMBULATORIO PRELIEVI E TERAPIE INFUSIVE con sala di attesa una sala polifunzionale e n. 8 ambulatori una medicheria sala per coordinamento infermieristico e locali di supporto logistico.
Il Sindaco ha sollecitato l’Ing. Cascioli e la Ditta affinché i lavori della nuova Casa della Salute siano terminati entro l’anno 2016.

Fonte: Comune di Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it