WebMail

23 Aprile 2018 - 07:46

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
19/04/2016 homepage  
Città di Vallefoglia:
l’Europa grande e straordinaria opportunità

Questo il tema principale dell’incontro che si terrà presso la sala del Consiglio dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo venerdì 22 aprile 2016 alle ore 20.30.
Importante appuntamento alla presenza del Sindaco della Città di Vallefoglia e Presidente dell’Unione Sen. Palmiro Ucchielli a cui è affidata l’introduzione dei lavori, seguiranno poi gli interventi dell’Assessore alla ricerca finanziamenti comunitari del Comune di Pesaro Antonello delle Noci, dell’Assessore alle politiche comunitarie della Regione Marche Manuela Bora e sarà presente all’incontro il Vice Presidente del Parlamento Europeo David Maria Sassoli a cui sono affidate le conclusioni.
Lo scopo fondamentale dell’incontro è quello di conoscere ed imparare ad utilizzare le risorse comunitarie non solo per favorire la crescita del nostro Paese, ma anche per aiutare il nostro sistema ed essere più competitivo a livello europeo, con piena coscienza che una politica di coesione offre opportunità di tenuta del mercato e capacità di efficienza e competitività.
Le risorse messe a disposizione dall’Unione Europea posso essere preziose e determinanti per incrementare la ripresa economica e sostenere il rinnovamento del nostro Paese.
Questo appuntamento è una grande straordinaria opportunità per i Comuni, per le imprese e i cittadini dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo nonché per tutta la vallata del Foglia afferma Ucchielli Presidente dell’Unione e Sindaco del Comune di Vallefoglia.

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it