WebMail

19 Ottobre 2018 - 05:34

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
27/04/2016 homepage  
Città di Vallefoglia:
forte anche nello sport !!!

Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore allo Sport, Mirco Calzolari scrivono al Presidente dell’“Azzurra Vallefoglia” congratulandosi per lo splendido risultato ottenuto con la Promozione in 1^ Categoria.
Caro Presidente,
la vittoria del Campionato Regionale di 1^ Categoria appena conseguita è il giusto premio per l’ intenso e prezioso lavoro svolto nel corso dell’anno da parte Sua, dei Dirigenti, degli Allenatori e di tutti i giocatori.
Lo sport ci insegna a sacrificarci per inseguire un obiettivo, per superare i propri limiti e per raggiungere i traguardi prefissati: l'Azzurra Vallefoglia, in questa vincente annata, ha fatto tutto questo, centrando un risultato che inorgoglisce tutto il territorio di Vallefoglia.
L’augurio e l’auspicio che in questo momento ci sentiamo di dover fare a tutta la Società ed agli Atleti in particolare, è che l’obiettivo raggiunto sia il punto di partenza per il raggiungimento di tanti altri successi sportivi e non.
E’ con vero piacere che a nome mio, dell’Assessore allo Sport, della Giunta Comunale e di tutta l’Amministrazione ci accingiamo a porre a Lei, allo Staff, ai Dirigenti e a tutti i giocatori i più sinceri complimenti, con l'augurio e l'auspicio che ci possano presto essere nuove occasioni per congratularsi per un'importante vittoria come questa, firmata “Azzurra Vallefoglia”.
Con un cordiale saluto a tutti ed in attesa di poterci incontrare per esprimere personalmente i più sinceri complimenti per questo importante traguardo, porgiamo i nostri migliori auspici per il conseguimento di altri risultati sportivi, sia per l’anno in corso che per il futuro”.

L’Assessore allo Sport Dr. Mirco Calzolari Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli


Fonte: Comune di Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it