WebMail

23 Gennaio 2018 - 08:44

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
03/05/2016 homepage  
Città di Vallefoglia:
proseguono gli interventi nell’edilizia scolastica

Continua l’inarrestabile lavoro sul patrimonio della città di Vallefoglia. Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai Lavori pubblici Ghiselli comunicano che sono stati affidati alla Ditta Perlini di Montecchio per un importo di circa 140.000 Euro i lavori di manutenzione straordinaria della scuola primaria “Carlo Alberto dalla Chiesa” di Bottega.
Si tratta di un intervento consistente nel rifacimento della pavimentazione interna ed esterna della scuola, che risulta deteriorata dal tempo e dall’usura dell’utilizzo, sarà inoltre realizzata una recinzione sul fronte del fabbricato e varie opere manutentive al fine di consentire ai bambini di avere spazi adeguati e più sicuri per l’ottimale svolgimento dell’attività scolastica.
Le scuole sono luoghi dove i bambini trascorrono gran parte della loro giornata e pertanto l’ obiettivo è fare in modo che gli ambienti scolastici siano, il più possibile, salubri, sicuri e confortevoli.
Tutti gli interventi assicura il Sindaco Ucchielli saranno realizzati durante il periodo estivo per assicurare la fine dei lavori prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it