WebMail

22 Febbraio 2018 - 05:43

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
29/05/2016 homepage  
Montecchio di Vallefoglia:
6° Motoraduno – Memorial Severino Ridolfi

Questa mattina, sin dalle ore 9,00 in Via Pio La Torre ha preso il via la procedura del 6° Motoraduno in ricordo del compianto Severino Ridolfi, l’uomo che con il suo camper ha dato il via all’Hospitality nelle gare della MotoGp.
Organizzatori della manifestazione, che ogni anno richiama un sempre maggior numero di partecipanti, sono stati il Moto Club Silvio Grassetti, la Federazione Motociclistica Italiana e Moto Persi.
Durante l’ora dedicata alle iscrizioni, gli appassionati di moto di Montecchio e di altre località, si sono ritrovati cordialmente perché l’occasione è piacevole anche per rinsaldare amicizie e conoscenze. Molti curiosi si sono soffermati ad ammirare le moto di ogni marca e cilindrata, dalle Moto Guzzi alle Ducati, dalle Honda alle Suzuki o alle BMV.
Come da sempre, al tavolo delle iscrizioni, si sono posizionati Ciano Garattoni e Gianni Grassetti mentre Mauro Ridolfi e altri componenti del Moto Club hanno diretto le operazioni della partenza presenziata dal Sindaco di Vallefoglia Sen.Palmiro Ucchielli. La lunga comitiva, poco dopo le 10,00 si è “messa in moto” per un aperitivo al circolo motociclistico Prima Hangar per poi ripartire per il pranzo al ristorante La Capinera.

Vedi foto in Photo Album

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it