WebMail

23 Gennaio 2018 - 06:38

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
28/04/2017 homepage  
Città di Vallefoglia:
importante riconoscimento del Ministero dei Beni e Attività Culturali

La Città di Vallefoglia ha ricevuto un significativo riconoscimento da parte dell’Ufficio Europe for Citizens Point Italy, presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, che sta realizzando una pubblicazione dedicata alle buone pratiche nell’ambito dei progetti italiani finanziati dal Programma Europa per i Cittadini.
In tale contesto vorrebbero inserire una descrizione del progetto vincitore: "Starting from Hospitlity to Achieve a Real European Identity and Generate Inclusion " – Bando Gemellaggio tra città, riferito al gemellaggio tra la città di Vallefoglia con Valmiera (Lettonia) e Dignano (Croazia).
Quanto richiesto dall'Agenzia Nazionale Europa per i Cittadini è un vero onore, perché si tratta di una pubblicazione diretta a tutti gli operatori del settore, istituzionali e non, che avviene rarissimamente e per il Town Twinning veramente per pochissimi progetti.
Il Sindaco Ucchielli esprime grande soddisfazione per l’Invito ricevuto perché rappresenta per la Città di Vallefoglia un importante curriculum per la futura progettazione europea in questo settore.

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it