WebMail

12 Dicembre 2017 - 00:08

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
20/09/2017 homepage  
Vallefoglia: città cantiere aperto
Cantieri aperti nella città di Vallefoglia.
Oltre ai lavori in corso nel polo scolastico di Bottega che prevedono l’ampliamento della scuola dell’infanzia con tre aule nuove e la realizzazione di una nuova palestra, sono partiti anche i lavori nella scuola primaria di Via Guidi di Montecchio finalizzati alla realizzazione di sei nuove aule.
Il Sindaco Ucchielli informa inoltre che son iniziati i lavori per la realizzazione di un nuovo parco giochi in località Talacchio che prevedono l’installazione di tre giochi per i bambini con pavimentazione anti-trauma, un gazebo in legno con tavolo e panchine per i più grandi e una fontanella. Tutto il parco sarà dotato di un impianto di illuminazione e completamente recintato per renderlo più sicuro ai più piccoli.
Partiranno a breve anche i lavori di Civitas Marche in località Apsella che prevedono la realizzazione di una struttura per gli anziani, un auditorium, un teatro all’aperto, un talent lab per i giovani, ecc…
Infine il Sindaco comunica che sono in fase di conclusione il lavori di realizzazione della “Casa della Salute” in località Montecchio e a breve ci sarà l’inaugurazione.
Il Sindaco e l’Assessore ai lavori pubblici esprimono grande soddisfazione perché nonostante il momento di crisi, c’è grande movimento in tutto il territorio di Vallefoglia.


Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it