WebMail

12 Dicembre 2017 - 00:09

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
31/10/2017 homepage  
Città di Vallefoglia:
solidarietà per il Comune di Visso

Come già preannunciato, anche quest’anno l’Associazione Tribaleggs ha deciso di devolvere parte dei proventi di “Fiesta Globàl” a favore di uno dei borghi marchigiani colpiti dal terremoto.
Dopo aver sostenuto nel 2016 il piccolo Comune di Montegallo (AP) contribuendo con Euro 1.000,00 alla costruzione di una palestra in un nuovo centro polifunzionale, quest’estate la Tribaleggs aveva annunciato di devolvere la stessa somma a favore del Comune di Visso (MC), colpito dal terremoto, tra “I borghi più belli d’Italia” come Montefabbri.
Il Comune di Vallefoglia ha condiviso con entusiasmo la raccolta fondi e ha devoluto i proventi di alcune iniziative (Euro 1.322,00) allo stesso Comune marchigiano. Poco più di Euro 2.000,00 totali che il Comune di Vallefoglia e l’associazione Tribaleggs hanno già donato al Comune di Visso per contribuire alla costruzione di un nuovo centro di aggregazione per i giovani del piccolo borgo maceratese colpito dal terremoto.
Il Sindaco di Visso Giuliano Pazzaglini, invitato quest’estate a Montefabbri all’inaugurazione di “Fiesta Globàl”, ha ringraziato la Città di Vallefoglia e l’associazione Tribaleggs per la vicinanza dimostrata, sottolineando la straordinaria importanza di questi gesti di solidarietà in periodi drammatici come quelli che stanno vivendo tutti i centri e le popolazioni colpite dal terribile sisma del 2016.
Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it