WebMail

19 Dicembre 2018 - 15:10

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
02/06/2018 homepage  
Città di Vallefoglia:
2 giugno: Vallefoglia festeggia la Festa della Repubblica

Questa mattina, a partire dalle ore 9,00 in Piazza della Repubblica a Montecchio, l’Amministrazione Comunale ha, per la prima volta, festeggiato la ricorrenza del 2 Giugno.
Alla manifestazione hanno preso parte oltre alle cariche istituzionali (Sindaco, Assessori, Consiglieri comunali, presidente Consiglio Comunale di Vallefoglia, Vice sindaco di Tavullia e presidente del Consiglio dell’Unione Pian del Bruscolo) il Maresciallo dei Carabinieri di Montecchio e le diverse associazioni presenti sul territorio.
Dopo il saluto del Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, la manifestazione è proseguita con l’esecuzione dell’inno nazionale, dell’alzabandiera e dell’inno dell’Unione Europea da parte del Corpo Bandistico “G.Santi Colbordolo e dell’inno della Città di Vallefoglia. Il sipario musicale, poi, è proseguito con l’esibizione di brani da parte dei “Cantori della Città Futura” e dell’Associazione “Scuoladimusica.org”.
Alle 10,00 il centro della scena è stato riempito dallo sport e divertimento con uno spettacolo di danza dei ragazzi di “Vallefoglia Centro Danze”, una partita di mini volley delle società sportive Polisportiva Bottega e Volley Montecchio e una partita di calcetto dei ragazzi della K-Sport Accademy Azzurra.

Vedi foto in Photo Album

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it