WebMail

06 Dicembre 2021 - 13:45

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
02/02/2021 homepage  
Vallefoglia:
confermate le nascite nel 2020

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli informa che a Vallefoglia nell’anno 2020, anno particolare caratterizzato dalla crisi economica e dall’emergenza epidemiologica dovuta da Covid-19, dai dati comunicati dall’Ufficio Anagrafe comunale si evince che le nascite sono rimaste pressoché invariate rispetto agli anni precedenti.
Nel 2020 sono infatti nati 101 bambini, 50 maschietti e 51 femminucce, segno che le famiglie di Vallefoglia nonostante il periodo particolare ripongono ancora fiducia nel futuro. Sostanzialmente, sottolinea il Sindaco, i dati sui nati e sulla popolazione residente a Vallefoglia si mantengono quasi inalterati, a differenza di quelli nazionali che invece sono in netto calo. Questo significa che a Vallefoglia si stabiliscono ancora tante famiglie di giovani che trovano servizi quali asili nido, scuole, assistenza sanitaria, pubblica sicurezza, centri commerciali, attività sportive e ricreative con opportunità di impiego e lavoro nelle numerose aziende del territorio che mantengono dinamico e attraente il nostro Comune.
L’Amministrazione Comunale, conclude il Sindaco, si è sempre prodigata per dare occupazione e benessere ai propri cittadini con servizi e attività che vengono incontro alle loro esigenze e cercherà di adoperarsi ulteriormente per offrire prospettive migliori a partire dai nuovi nati che saranno il nostro futuro.

Fonte: Comune Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it