WebMail

01 Dicembre 2021 - 11:04

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
09/02/2021 homepage  
Vallefoglia:
potenziamento servizio di vigilanza,
il Sindaco ringrazia le Forze dell’Ordine.


Ieri, lunedì 8 febbraio 2021, il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli ha ricevuto il Maggiore Guerino Roberto Spina, nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Pesaro, e il Comandante della Stazione Carabinieri di Montecchio Angiolo Giabbani, nel corso del quale si è trattato del tema della sicurezza sul territorio comunale di Vallefoglia.
Nell’incontro il Sindaco ha espresso gratitudine alla Prefettura e alla Questura di Pesaro e Urbino che hanno disposto un rafforzamento della presenza delle Forze dell’Ordine nelle piazze e nei luoghi maggiormente frequentati del territorio comunale, tra cui Piazza della Repubblica e Piazza dei Quartieri a Montecchio.
Già da sabato, dalle prime ore del pomeriggio fino a tarda notte, l’Arma dei Carabinieri ha intensificato il servizio di vigilanza con pattuglie per contrastare i fenomeni di assembramento nei luoghi sopra indicati e controllare il rispetto delle altre disposizioni emanate per contenere l’emergenza epidemiologica in corso.
Il Sindaco, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, ha pertanto ringraziato per la collaborazione il Prefetto di Pesaro e Urbino Dott. Vittorio Lapolla, il Questore Dott. Michele Todisco e augurato buon lavoro al nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri Maggiore Guerino Roberto Spina, che coordina la sicurezza e il servizio di vigilanza nel territorio comunale di Vallefoglia.

Fonte: Comune Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it