WebMail

06 Dicembre 2021 - 12:09

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
18/05/2021 homepage  
Vallefoglia cantiere aperto:
in arrivo nuovi parcheggi a Montecchio

Sono iniziati a Montecchio i lavori per la realizzazione di nuovi parcheggi nella zona di via Pio La Torre nei pressi della Casa della Salute, intitolata a “Elmo del Bianco”, e della palestra Comunale “Nazzareno Guidi”, personaggi che hanno fatto la storia del nostro territorio.
Con questi ulteriori parcheggi si andrà a incrementare la possibilità di sosta a quanti si troveranno a frequentare la zona interessata caratterizzata dalla presenza di tanti servizi, tra cui, oltre alla Casa della Salute e alla palestra già indicati, gli ambulatori medici, i supermercati, i numerosi negozi, la farmacia e i vari uffici.
La Ditta Francesconi Costruzioni srl di Mondolfo si è aggiudicata i lavori che termineranno in settimana e che sono interamente finanziati con mezzi propri di bilancio. Per quanto riguarda invece altre opere in corso, è in via di ultimazione a Morciola, presso la biblioteca comunale, la sostituzione dei vecchi infissi in legno e della tinteggiatura interna. Fra qualche giorno, immediatamente dopo la fine dei lavori, il servizio verrà riaperto al pubblico secondo il normale orario.
Proseguono pertanto regolarmente, nel rispetto del programma predisposto dall’Amministrazione, i lavori di miglioramento e valorizzazione del patrimonio comunale al fine di rispondere sempre più compiutamente alle esigenze dei cittadini e dell’utenza in genere.

Fonte: Comune Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it