WebMail

06 Dicembre 2021 - 13:13

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
20/05/2021 homepage  
Vallefoglia:
in netto calo i contagi da Coronavirus

Da lunedì scorso, in appena tre giorni, a Vallefoglia si registra un netto calo dei contagi da Coronavirus. L’Amministrazione Comunale infatti comunica che dai 60 contagi che si contavano il 17 maggio si passa oggi a 47 positivi.
Questo fa ben sperare e incoraggia ad osservare puntualmente le regole che hanno consentito di ottenere tali risultati. Il distanziamento sociale, l’uso corretto della mascherina, l’igienizzazione delle mani e la campagna vaccinale, che sta procedendo a pieno regime coinvolgendo anche, da ieri, la fascia di età compresa dai 40 ai 49 anni, permetteranno a breve di ridurre drasticamente i contagi e ritornare ad essere più liberi anche in vista dell’arrivo imminente della bella stagione.
Gli amministratori ringraziano tutti i cittadini di Vallefoglia per il comportamento che hanno osservato in questo periodo e per i sacrifici che hanno dovuto affrontare. Nello stesso tempo invitano calorosamente a proseguire su questa strada che ci consentirà sicuramente a breve di ritornare a vivere giornate più tranquille e serene.

Fonte: Comune Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it