WebMail

06 Dicembre 2021 - 13:24

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
05/07/2021 homepage  
Vallefoglia:
nuova segnaletica orizzontale sulle strade di Vallefoglia

E’ in corso di rifacimento la segnaletica orizzontale lungo le strade del Comune di Vallefoglia. I lavori attualmente stanno interessando via Morzat e via Verdi a Montecchio, per estendersi i prossimi giorni a tutte le restanti frazioni del Comune.
La Giunta Comunale ha disposto la realizzazione di tali lavori in considerazione del fatto che la segnaletica esistente era diventata ormai poco visibile. Per rendere la viabilità più sicura a tutti agli utenti, si è deciso così di procedere al rifacimento della segnaletica orizzontale con la delimitazione delle corsie, degli attraversamenti pedonali, dei segnali di arresto, di precedenza e di nuove zebrature.
I lavori sono stati aggiudicati alla Ditta “Gubela Spa” con sede a Castiglione delle Stiviere di Mantova per un importo, al netto dell’offerta praticata, pari ad euro 21.612,30, iva compresa.
In questi giorni l’Ufficio Tecnico Comunale sta predisponendo anche gli atti per la gara d’appalto per l’aggiudicazione dei lavori di asfaltatura delle strade comunali, che prima della stagione invernale saranno sistemate con nuovo manto e nuova segnaletica.
Negli ultimi anni l’Amministrazione di Vallefoglia ha destinato ingenti risorse per l’ammodernamento e la messa in sicurezza delle strade. Tale orientamento proseguirà anche negli anni a venire per renderle sempre più sicure alla circolazione dei veicoli.

Fonte: Comune Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it