WebMail

06 Dicembre 2021 - 11:57

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
14/07/2021 homepage  
Casa della Salute di Montecchio:
i Sindaci invitano i cittadini a vaccinarsi

Questa mattina a Montecchio, presso la Casa della Salute, i Sindaci dei Comuni di Gabicce Mare, Gradara, Mombaroccio, Montecalvo, Montelabbate, Tavullia e Vallefoglia si sono incontrati per visionare il nuovo punto vaccinale inaugurato la scorsa settimana.
I Sindaci, invitati dal Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Sen. Palmiro Ucchielli, hanno visitato il centro e ciascuno, in rappresentanza del rispettivo Comune, ha rivolto un appello ai propri cittadini a sottoporsi al vaccino. Solo così avremo l’unica possibilità che ci permetterà di uscire da questa difficile situazione per non ritrovarci in autunno nelle stesse condizioni dello scorso anno.
Il nuovo punto, allestito presso la Casa della Salute di Montecchio - precisa il Presidente dell’Unione - è aperto tutti i mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00, è gestito dai pediatri e in esso possono vaccinarsi tutti i cittadini compresi anche i ragazzi dai 12 anni in su.
Rinnovo pertanto
- conclude il Presidente - l’invito a tutti a recarsi presso il Centro e a sottoporsi al vaccino che è possibile effettuare con le seguenti modalità:
a) direttamente rivolgendosi ai pediatri che hanno dato la propria disponibilità;
b) registrandosi attraverso la piattaforma di Poste Italiane come avviene per ogni altra sede;
c) con accesso diretto, senza prenotazione, nel limite delle dosi disponibili.
Con l’occasione
- conclude Ucchielli - ringrazio tutti quanti si sono adoperati per allestire e far funzionare il Centro, ad iniziare dai Responsabili del Distretto Sanitario, dai pediatri e dai Volontari della Protezione Civile e dei Carabinieri in congedo.

Fonte: Comune Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it