WebMail

01 Dicembre 2021 - 10:25

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
06/08/2021 homepage  
Unione dei Comuni Pian del Bruscolo:
mercoledì 11 agosto 2021, altro giorno utile per vaccinarsi presso la “Casa della Salute” di Montecchio prima della pausa estiva.

Il Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Sen. Palmiro Ucchielli comunica che mercoledì prossimo, 11 agosto 2021, dalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso la “Casa della Salute” di Montecchio sarà ancora possibile vaccinarsi prima della festività del 15 agosto e in vista della chiusura che il Centro osserverà la settimana successiva.
Infatti, mercoledì 18, il punto vaccini non sarà operativo per dare la possibilità ai pediatri che si sono impegnati in tale servizio, di poter osservare una settimana di riposo per riprendere poi regolarmente l’attività il mercoledì successivo, 25 agosto 2021.
Come già avuto occasione di comunicare, prosegue il Presidente, dal primo giorno di apertura del Centro si sono riscontrate un numero sempre più crescente di adesioni fino a raggiungere le 135 unità di questo mercoledì. Questo dato, prosegue il Presidente, ci fa ben sperare per raggiungere presto quella famosa soglia di sicurezza tanto auspicata per poter sconfiggere questo terribile virus. Nel frattempo raccomando ancora di osservare scrupolosamente tutte le regole più volte ricordate quali l’uso della mascherina al chiuso o dove non si possono mantenere le distanze interpersonali, evitare assembramenti e igienizzare frequentemente le mani.
Da oggi, al riguardo, ricordo anche che è entrata in vigore la nuova normativa di cui all’art. 3 del Decreto-Legge n. 105 del 23 luglio 2021 riguardo all’impiego delle certificazioni verdi COVID-19 (green pass) che viene richiesto per l’accesso a determinati servizi e attività offerti dagli enti territoriali fra i quali, l’accesso ai musei, ai centri culturali, sociali e ricreativi, sagre e fiere, spettacoli aperti al pubblico e a cui sono esenti solo i minori fino a 12 anni o coloro che sono provvisti di motivata certificazione medica.


Fonte: Unione Comuni
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it