WebMail

06 Dicembre 2021 - 13:22

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
20/08/2021 homepage  
``Vallefoglia:
estate di lavori in corso su strade ed edifici scolastici.

Continuano incessantemente anche in questa settimana di Ferragosto i lavori su strade ed edifici scolastici nel Comune di Vallefoglia.

In questo mese, come già comunicato in precedenza, stanno proseguendo senza sosta, su tutto il territorio comunale, i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. In questi giorni, infatti, sono interessate la strada di collegamento da Colbordolo a Talacchio, con la relativa zona industriale, e, per quanto riguarda la frazione di Montecchio, i diversi parcheggi che vanno da Piazza Meucci, via e Piazza Carpegna e Corso XXI Gennaio sulla rotatoria antistante la Chiesa.
Anche sugli edifici scolastici procedono spedite le opere di ristrutturazione. Sono già terminati i lavori nella Scuola dell’infanzia “Oh che bel Castello” di Sant’Angelo in Lizzola, dove è stata rimossa la vecchia pavimentazione esterna ormai logora, sostituita interamente con una nuova, fatta con pannelli in gomma antitrauma a spessore in modo di proteggere i bambini da eventuali cadute dai giochi del parco.
Da quanto detto si comprende che l’Amministrazione comunale di Vallefoglia è costantemente impegnata con le diverse opere, per cercare di mantenere in ottimo stato le proprie strade, cercando di migliorare la viabilità per gli automobilisti, i ciclisti e i pedoni. Ma una delle priorità di questa Amministrazione resta la scuola, dove in questi ultimi anni sono stati fatti e continueranno ad essere fatti investimenti. In tal modo i cittadini avranno dei plessi scolastici sempre più innovativi e funzionali, garantendo così la massima sicurezza ai bambini e ai ragazzi che ben presto contribuiranno a fare crescere la giovane Città di Vallefoglia.

Fonte: Comune Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it