WebMail

01 Dicembre 2021 - 10:48

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
01/10/2021 homepage  
Il Generale Guglielmo Conti in visita dal Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Ucchielli
Il Generale Guglielmo Conti, coordinatore provinciale dell’Associazione Nazionale Carabinieri della sezione di Pesaro, questa mattina 1° ottobre 2021 ha fatto visita al Sen. Palmiro Ucchielli.
A comunicarlo è lo stesso Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e Sindaco del Comune di Vallefoglia che, dopo avere accolto il Generale Conti, accompagnato dal Maresciallo in congedo Vincenzo Totino e alcuni rappresentanti dei volontari dell’Associazione Carabinieri in congedo, si è intrattenuto per discutere dei vari servizi svolti nel nostro territorio. Sono diverse, infatti, le prestazioni svolte quotidianamente a supporto dei cittadini da parte dei Volontari dell’Associazione.
Il loro impegno va dal controllo degli ingressi alle scuole, all’assistenza al Punto Vaccini della Casa della Salute di Montecchio, al controllo dei parchi e giardini pubblici, al supporto all’organizzazione delle varie iniziative pubbliche organizzate dai Comuni e in tutti i luoghi dove viene richiesta la loro presenza.
Il Presidente ha voluto ringraziare personalmente, a nome dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e della Città di Vallefoglia, il Generale Conti, il Maresciallo Totino dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione Montecchio/Urbino e tutti i volontari per l’ottima collaborazione che intercorre con l’Unione dei Comuni, permettendo così di aiutare anche tantissimi cittadini e famiglie, che si sono trovate in difficoltà durante il periodo di emergenza epidemiologica.

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it