WebMail

17 Ottobre 2021 - 11:55

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
05/10/2021 homepage  
Città di Vallefoglia:
grandissima partecipazione al “Gran Galà Operistico e del Bel Canto”.

Domenica 3 ottobre, alle ore 17,00, presso l’Hotel Blu Arena di Montecchio, nell’ambito delle attività turistiche e culturali organizzate dalla Città di Vallefoglia per l’anno 2021, si è tenuto il “Gran Galà Operistico e del Bel Canto” proposto dal Coro “I Cantori della Città Futura”.
Grandissima partecipazione di pubblico, comunicano il Sindaco Sen Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, ha riscosso l’iniziativa svoltasi domenica pomeriggio, dedicata a Franco Bezziccheri, Presidente onorario e componente del Coro, storico personaggio di Montecchio, recentemente scomparso.
Il Coro, diretto dal Maestro Stefano Bartolucci, ha proposto alcuni dei brani più celebri di famosi musicisti eseguiti da diversi solisti di fama internazionale tra cui Felicia Bongiovanni, soprano, Ludmila Kuzmina, mezzo soprano, Elisa Serafini, soprano e pianista, Olivier Mani, baritono, Maurizio Mazzoli, tenore e Rosalba Rotondo, soprano.
La loro bravura e professionalità, prosegue il Sindaco, ha emozionato l’attento pubblico presente in sala che ha applaudito a lungo rimanendo entusiasta per le ottime esecuzioni delle opere proposte.
Con l’occasione, conclude il Sindaco, ringrazio vivamente la direzione dell’Hotel Blu Arena che ha ospitato l’evento mettendo a disposizione l’ampia “Sala Rossini” che ha potuto ospitare il pubblico intervenuto in completa sicurezza e nel rispetto delle regole emanate per contenere l’emergenza epidemiologica e il Coro dei Cantori della Città Futura per aver fatto trascorrere un pomeriggio all’insegna della buona musica e del bel canto.

Fonte: Comune di Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it