WebMail

17 Ottobre 2021 - 10:38

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
12/10/2021 homepage  
Unione dei Comuni Pian del Bruscolo:
mercoledì 13 ottobre 2021, ultimo giorno utile per vaccinarsi presso la “Casa della Salute” di Montecchio.

Il Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Sen. Palmiro Ucchielli comunica che domani, mercoledì 13 ottobre 2021, sarà l’ultimo giorno utile per vaccinarsi presso la “Casa della Salute” a Montecchio a partire dalle ore 15,00.
Oltre ad eseguire le secondi dosi, però, verranno effettuate, eccezionalmente dalle ore 17.00 alle ore 18.30, anche le prime dosi, per venire così incontro alle esigenze dei cittadini in vista dell’obbligo per i dipendenti di essere in possesso del green pass a decorrere da venerdì prossimo 15 ottobre 2021.
Domani infatti, prosegue il Presidente, come annunciato ampiamente anche in precedenti occasioni, per il Punto Vaccini della “Casa della Salute” di Montecchio sarà l’ultimo giorno di apertura dopo di che i cittadini residenti nei Comuni dell’Unione Pian del Bruscolo dovranno recarsi presso l’unico Centro Vaccinale aperto all’Iper Rossini di Pesaro.
Invito pertanto ad approfittare dell’occasione e a vaccinarsi in quanto, come si evince da tutti gli ultimi dati rilevati, il vaccino è riuscito a ridurre notevolmente il contagio e i ricoveri ospedalieri, consentendo così la progressiva ripresa di tutte le attività produttive e ricreative, facendoci prospettare a breve un possibile ritorno alla normalità.
Intanto, conclude il Presidente, raccomando ancora una volta al rispetto puntuale delle regole ormai note atte a contenere i contagi, quali il mantenimento del distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igienizzazione delle mani.

Fonte: Unione dei Comuni
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it