WebMail

17 Ottobre 2021 - 10:43

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
13/10/2021 homepage  
Città di Vallefoglia:
IL Sindaco Ucchielli scrive al Ministro dell’Economia e al Direttore Generale di Poste Italiane, per richiedere l’istituzione di un nuovo Ufficio Postale a Morciola di Vallefoglia.

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica di avere inoltrato una lettera al Ministro dell’Economia e delle Finanze On. Daniele Franco e all’Amministratore Delegato di Poste Italiane Dott. Matteo Del Fante, per richiedere l’istituzione di un nuovo Ufficio Postale a Morciola di Vallefoglia.
Vallefoglia con i suoi 15.000 abitanti, prosegue il Sindaco, è attualmente servito da tre uffici postali, dislocati nelle frazioni di Colbordolo, Sant’Angelo in Lizzola e Montecchio.
Mentre i primi due offrono un adeguato servizio per gli utenti delle zone collinari, quello di Montecchio risulta essere costantemente sovraffollato, creando difficoltà all’utenza, essendo l’unico ufficio di riferimento di imprese e residenti di Montecchio, Bottega, Morciola e dei comuni limitrofi.
Il territorio di Bottega, Morciola e Cappone, con circa 5000 abitanti, è da anni in costante sviluppo demografico e di imprese; per questo motivo, conclude il Sindaco, è nell’interesse di Poste italiane istituire un nuovo ufficio a Morciola di Vallefoglia, che darebbe l’opportunità ai tanti cittadini di potere procedere al pagamento delle utenze e di accedere ai numerosi servizi offerti da Poste Italiane.


Fonte: Comune di Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it