WebMail

06 Dicembre 2021 - 12:19

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
15/10/2021 homepage  
Città di Vallefoglia:
nuovi asfalti stradali, il Sindaco ringrazia Provincia e Regione

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che sono in pieno svolgimento i lavori di rifacimento di alcuni tratti stradali del territorio comunale.
In particolare - precisa il Sindaco - sono interessate dal ripristino del manto stradale le strade provinciali che dalla frazione di Cappone raggiunge Colbordolo e quella che da Bottega porta alla zona industriale di Talacchio. Due strade provinciali - aggiunge il Sindaco - densamente trafficate che necessitavano di manutenzione; per questo motivo ringrazio, per aver accolto le nostre richieste e per aver eseguito prontamente i lavori, il Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Giuseppe Paolini, l’Ing. Mario Primavera e il Geom. Gilberto Galvani dell’Ufficio Tecnico.
Un altro ringraziamento
- in qualità di Sindaco e di Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo - intendo rivolgerlo anche all’Assessore alla Viabilità Francesco Baldelli e all’intero Consiglio Regionale della Regione Marche per aver stanziato 350.000 euro per il rifacimento della strada che dal casello autostradale di Pesaro giunge al Cimitero di Guerra degli Inglesi di Montecchio.
Un tratto stradale che attraversa tre Comuni: Pesaro, Montelabbate e Vallefoglia; un’arteria di fondamentale importanza per raggiungere l’entroterra della vallata del Foglia, che ogni giorno è interessata dal transito di numerosi automezzi per collegare le diverse aree industrializzate non solo della Provincia di Pesaro e Urbino, ma anche di quelle delle Regioni limitrofe dell’Emilia-Romagna, della Toscana e dell’Umbria.
Ciò dimostra
- conclude il Sen. Ucchielli - che il Comune di Vallefoglia è costantemente impegnato, in collaborazione con Regione e Provincia, per mantenere in ottimo stato tutte le strade che attraversano il territorio, cercando di garantire così una viabilità sempre più sicura ad automobilisti, ciclisti e pedoni.


Fonte: Comune di Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it