WebMail

24 Maggio 2022 - 08:43

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
09/11/2021 homepage  
Città di Vallefoglia:
firmato il contratto di aggiudicazione dei lavori di realizzazione del nuovo Auditorium per la musica, Cinema, Teatro in frazione Bottega di Vallefoglia

L’Amministrazione Comunale comunica che venerdì della scorsa settimana, 5 novembre 2021, è stato firmato il contratto relativo all’aggiudicazione dei lavori per la realizzazione del nuovo Auditorium per la musica, Cinema, Teatro in frazione Bottega di Vallefoglia.
I lavori sono stati aggiudicati al Raggruppamento Temporaneo di Imprese Mulazzani srl con sede a Pesaro, C.I.C.A.I. Soc. Coop. Consortile di Rimini e Borgiani Prefabbricati Srl di Perugia, al netto del ribasso offerto del 11,640 e per un importo contrattuale complessivo di €. 1.020.603,75, IVA esclusa.
A giorni sarà allestito il cantiere e la conclusione dei lavori è prevista per la fine del prossimo anno.
La nuova struttura sarà realizzata in elementi prefabbricati in cemento armato che permette tempi di cantiere più rapidi rispetto alle altre tecnologie edilizie. L’opera prevede complessivamente 336 posti, 220 nella sala principale e 116 con poltroncine ancorate al pavimento e rimovibili per consentire all’occorrenza di poter liberare la sala principale per altre iniziative, creando così uno spazio disponibile di oltre 250 mq. .
Ne potranno usufruire non solo l’adiacente Polo Scolastico della Scuola Primaria e dell’Infanzia di Bottega e dell’Istituto Comprensivo Statale Pian del Bruscolo, ma anche i diversi gruppi musicali, i cori e le compagnie dialettali del territorio comunale e dei Comuni limitrofi. L’opera è stata concepita per essere al servizio dell’intera Vallata del Foglia dove mancava una struttura di tal genere.
Si tratta di un’offerta scolastica, culturale e turistica al passo con i tempi che, con la nuova realtà costituitasi a seguito della nascita del nuovo Comune di Vallefoglia, sicuramente apporterà prestigio e popolarità a tutto il territorio comunale.


Fonte: Comune di Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it