WebMail

15 Agosto 2022 - 08:32

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
15/11/2021 homepage  
Unione dei Comuni Pian del Bruscolo:
il Presidente Ucchielli invita i cittadini a vaccinarsi

Il Sen. Palmiro Ucchielli, Presidente dell’Unione dei Comune Pian del Bruscolo e Sindaco del Comune di Vallefoglia, a seguito dei dati che si riscontrano a livello nazionale e locale sulla situazione dei contagi epidemiologici dovuti da Covid-19 e dei ricoveri ospedalieri che si registrano negli ultimi giorni anche nella nostra Provincia, invita calorosamente i cittadini dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo a vaccinarsi.
Il vaccino - continua il Presidente - come si evince dai dati trasmessi dal Ministero della Salute, è l’unico rimedio alla data attuale per contenere il diffondersi dell’epidemia e non rischiare di trovarci a dover applicare delle nuove misure restrittive. L’anno scorso in questo periodo si riscontrava un elevatissimo numero di contagi e di ricoveri in terapia intensiva, attualmente la situazione è notevolmente migliorata e per il momento sotto controllo grazie soprattutto ai tanti cittadini che si sono vaccinati.
Raccomando pertanto
- conclude il Presidente - ai cittadini che non l’hanno ancora fatto di vaccinarsi e alle persone delle fasce interessate ad effettuare i richiami, che ci permetteranno di tenere sotto controllo la situazione sanitaria trascorrendo così delle festività natalizie più tranquille senza particolari restrizioni come quelle che abbiamo dovuto subire lo scorso anno.
Nel frattempo, invito ad osservare sempre scrupolosamente le misure di sicurezza del distanziamento sociale, del divieto di assembramento, dell’uso della mascherina non solo al chiuso ma anche all’aperto, dove non si possono mantenere le distanze interpersonali, e l’igienizzazione frequente delle mani
.



Fonte: Unione dei Comuni
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it