WebMail

25 Gennaio 2022 - 03:44

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
23/11/2021 homepage  
Città di Vallefoglia:
iniziati i lavori di asfaltatura delle strade comunali

Il Senatore Palmiro Ucchielli, Sindaco del Comune di Vallefoglia, e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, comunicano che ieri, lunedì 22 novembre 2021, sono iniziati i lavori di asfaltatura delle strade comunali.
La prima strada interessata è Via Gaetano Donizetti a Montecchio dove si è iniziati con il processo di fresatura per asportare il vecchio asfalto ammalorato, seguiranno poi i lavori sulle altre vie, tra cui Via Napoli, Via Paganini, Via Romana, tratto di collegamento Via Mozart – Pista ciclabile, Via dei Cipressi e Via Bellini.
Le altre frazioni del territorio interessate dall’intervento di asfaltatura sono
- Bottega con Via Carducci, Via della Libertà, parcheggio Circolo;
- Morciola con Via Raffaello Sanzio, Via Mulino Ruggeri, Via Morciola, tratto pista ciclabile retro - campo sportivo di calcio in sintetico;
- Sant’Angelo in Lizzola con Via Brasco, Via Montali, Via Monte Calvello, Via Torre;
- Colbordolo con il parcheggio di Via dell’Arco e Via del Comune.
Seguiranno poi Via Ca’ Golino, Via Coldazzo, Via Forquini località Montegherardo, Talacchio Via del Fabbro, Via Nazionale Ca’ Labalia, Serra di Genga/Coldelce.
Come si evince dall’elenco sopra riportato sono molte, anche quest’anno, le strade e le vie interessate dai lavori di asfaltatura, che comporta un investimento di oltre 600.000 euro, finanziato con l’avanzo di bilancio.
Con questi lavori - conclude il Sindaco - prosegue a rotazione annuale l’opera di intervento da parte dell’Amministrazione su tutte le strade del territorio comunale, mantenendole in ottimo stato così da renderle sempre più sicure e tranquille a quanti si troveranno a percorrerle.



Fonte: Comune Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it