WebMail

25 Gennaio 2022 - 03:20

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
26/11/2021 homepage  
Città di Vallefoglia:
Domenica 28 novembre 2021: si accende il Natale a Vallefoglia

La Giunta del Comune di Vallefoglia comunica che domenica 28 novembre 2021, alle ore 17.00, in Piazza della Repubblica a Montecchio, si terrà la cerimonia ufficiale di accensione dell’albero di Natale e delle luminarie natalizie.
Quest’anno l’evento sarà organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Montecchio e ANBIMA Marche, l’Associazione Nazionale delle Bande Musicali, che per l’occasione interverrà con due formazioni bandistiche: la Banda Musicale cittadina di Montefelcino e il locale Corpo Bandistico “G. Santi” Colbordolo, che eseguiranno, sotto l’albero, i più noti e tradizionali brani natalizi.
Durante la serata verranno offerte anche caldarroste e vin brulè a tutti i partecipanti.
L’iniziativa si svolgerà - sottolinea il Sindaco - nel rispetto scrupoloso della vigente normativa anti-Covid, con l’esibizione all’ingresso del green pass, la misurazione della temperatura corporea, l’obbligo dell’uso della mascherina all’interno dell’area di svolgimento della manifestazione e con l’attenta osservanza del mantenimento della distanza di sicurezza tra le persone.
Sarà anche quest’anno
- conclude il Sindaco - un Natale un po' diverso e più sobrio rispetto a quelli passati negli anni precedenti, ma l’intento dell’Amministrazione Comunale è comunque sempre quello di portare in tutto il nostro territorio una nota di colore, di allegria e di serenità a tutti i cittadini durante le festività natalizie per guardare il futuro con fiducia e speranza.


Fonte: Comune di Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it