WebMail

25 Gennaio 2022 - 03:52

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
01/12/2021 homepage  
Città di Vallefoglia:
proseguono i lavori di asfaltatura delle strade comunali

L’Amministrazione comunale di Vallefoglia comunica che sono in pieno svolgimento i lavori di asfaltatura delle strade e delle vie del territorio comunale.
In questi giorni la ditta appaltante dei lavori è impegnata nella frazione di Montecchio in particolare in via Donizetti e via Paganini dove, dopo avere asportato il vecchio asfalto ammalorato, ha già terminato il rifacimento del nuovo manto stradale.
Nella giornata di oggi il cantiere si sta interessando di via Napoli dove si è già provveduto alla fresatura della vecchia pavimentazione stradale per poi stendere il nuovo tappetino di asfalto. Nei giorni successivi si procederà con i lavori nelle restanti vie di Montecchio quali, via dei Cipressi, via Romana e il tratto di collegamento via Mozart - pista ciclabile.
Nelle prossime settimane, tempo e temperature permettendo, gli interventi di asfaltatura proseguiranno in tutto il territorio comunale a partire da Bottega, Morciola, Talacchio, Mulino Ruggeri, Sant’Angelo in Lizzola, Colbordolo, Cà Golino, Coldazzo, Serra di Genga/Coldelce e tutte le vie interessate.
Il lavoro dell’Amministrazione, dunque, è teso a migliorare la sicurezza e la viabilità stradale per i cittadini. Negli ultimi anni, infatti, il Comune di Vallefoglia ha collocato ingenti risorse che, a rotazione, hanno permesso di rimettere a nuovo tutte le strade delle frazioni, ridando a tutti i paesi anche un moderno e piacevole aspetto estetico.


Fonte: Comune di Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it