WebMail

15 Agosto 2022 - 08:12

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
14/12/2021 homepage  
Città di Vallefoglia:
volgono al termine i lavori di metanizzazione e di depurazione che stanno interessando Via Vittorio Veneto a Colbordolo.

Gli amministratori del Comune di Vallefoglia comunicano che stanno per essere ultimati i lavori che interessano il tratto stradale di Via Vittorio Veneto per la metanizzazione e per la depurazione del Borgo di Montefabbri e del Monte di Colbordolo.
Attualmente nel tratto di strada sito tra l’Ufficio Postale di Colbordolo e la Chiesina del Monte è consentito, nel limite del possibile, il transito a senso unico alternato e la Ditta esecutrice dei lavori ha comunicato che fra una settimana circa gli interventi si concluderanno e sarà possibile la riapertura della strada. Successivamente il cantiere interesserà la Zona del Monte di Colbordolo.
Si tratta di un importante intervento ecologico ambientale atteso da anni dalla popolazione residente. Comporta una spesa di circa due milioni di euro ed è programmato dall’ATO e realizzato da Marche Multiservizi Spa. Alla fine dei lavori permetterà di collegare la conduttura fognaria al nuovo depuratore di Mulino Ruggeri e darà la possibilità a tutti i cittadini di poter collegare le proprie abitazioni alla rete di metanizzazione, valorizzando ulteriormente il patrimonio immobiliare esistente.
Gli amministratori ringraziano i cittadini per la collaborazione prestata e assicurano che, dopo un periodo di assestamento dei tratti interessati dagli scavi, verrà effettuato il rifacimento completo del manto stradale dell’intera corsia.


Fonte: Comune di Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it