WebMail

15 Agosto 2022 - 09:56

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
15/12/2021 homepage  
Città di Vallefoglia:
in arrivo i lavori di straordinaria manutenzione agli impianti di pubblica illuminazione di Piazza Europa a Morciola e di via Apsella.

La Giunta Comunale, nella seduta di ieri pomeriggio, martedì 14 dicembre 2021, ha disposto di eseguire dei lavori di straordinaria manutenzione agli impianti di pubblica illuminazione di Piazza Europa a Morciola e di via Apsella.
In particolare, in Piazza Europa si interverrà nell’impianto di pubblica illuminazione con la sostituzione dei pali esistenti con 6 nuovi punti luce al led nella via di ingresso, che conduce alla Piazza.
Inoltre, nella parte retrostante la palestra comunale, nel lato parco giochi, si interverrà con il rifacimento di un nuovo marciapiede e la predisposizione di 4 plinti, dove andranno posizionati in futuro dei nuovi pali di pubblica illuminazione.
In via Apsella, invece, verrà sostituita la linea aerea esistente con una nuova, verniciati i pali, creata una ulteriore linea interrata e realizzata una nuova illuminazione a led.
Con questi due interventi il Comune di Vallefoglia riqualificherà maggiormente le due zone del territorio comunale interessate dai lavori, garantendo nello stesso tempo anche migliore visibilità e sicurezza nelle ore notturne ai pedoni e agli automobilisti, che si troveranno a transitarle.


Fonte: Comune di Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it