WebMail

15 Agosto 2022 - 07:59

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
11/04/2022 homepage  
Vallefoglia:
successi anche in ambito sportivo

Gli Amministratori del Comune di Vallefoglia si complimentano con il Presidente Druda Anselmo e la squadra di biliardo “Morciola Sporting Colbordolo”, che si è classificata prima nel Campionato Provinciale 2021/2022 di biliardo di Cat. C.
La squadra, guidata dal capitano Amadori Saverio, risulta composta dai seguenti giocatori: Aureli Alessandro, Gambini Maurizio, Graziano Vincenzo Maria, Lunghi Mauro, Molinari Enrico, Montesi Marino, Sanchini Elvezio, Sordoni Danilo, Stolzini Anteo, Vedovi Maurizio, Vichi Daniele, Vichi Luigi e Volponi Giuliano.
La nostra città si mette nuovamente in evidenza con grande vivacità anche in ambito sportivo, ad iniziare dalle squadre che militano nei campionati di serie A: la Megabox nella pallavolo femminile, l’Italservice nel calcio a 5, la Società Bocciofila Comunale Colbordolo nelle bocce. Si prosegue, poi, con le diverse squadre impegnate nei principali campionati, tra cui il calcio, la pallavolo, il basket e il tennis, che coinvolgono e interessano moltissime squadre con al seguito un vivaio nutritissimo di centinaia di ragazzi e giovani atleti di tutte le età.
Il Comune, negli ultimi anni, ha investito ingenti risorse negli impianti sportivi: il nuovo campo di calcio in sintetico realizzato in località Morciola; la nuova palestra Palafoglia presso il Polo Scolastico di Bottega; il Palazzetto dello sport Palavitri adiacente la Scuola di Via Guidi a Montecchio.
Non è da meno la manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le altre strutture sportive presenti nel territorio, in quanto il Comune ritiene basilare la pratica dello sport per una sana crescita e lo sviluppo dei ragazzi oltre che come forma di aggregazione e di benessere fisico. Per questi motivi l’Amministrazione cercherà di dedicare sempre una particolare attenzione a questo settore di fondamentale importanza.

Fonte: Comune di Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it