WebMail

05 Luglio 2022 - 18:00

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
12/05/2022 homepage  
Vallefoglia:
la Giunta Comunale ha approvato le modalità organizzative dei Centri Estivi 2022

La Giunta Comunale, nella seduta di martedì, 10 maggio 2022, ha approvato le linee guida per la gestione dei Centri Estivi per bambini per l’anno in corso.
Il Centro estivo si svolgerà presso la Scuola dell’Infanzia “Regina Reginella 1” di Montecchio dal 4 al 30 luglio 2022, dal lunedì al venerdì, con il seguente orario e modalità:
- TEMPO PIENO: con refezione scolastica dalle ore 7,30 con uscita alle ore 18,30;
- PART TIME: con refezione scolastica dalle ore 7,30 con uscita alle ore 13,30 - 14,00;
- PART TIME: senza refezione scolastica dalle ore 7,30 con uscita alle ore 12,00.
Le linee programmatiche di governo, per il mandato amministrativo 2019 - 2024, prevedono il potenziamento delle attività e delle politiche educative e ricreative a favore dell’infanzia nella loro funzione strategica di promozione del benessere per la crescita dei ragazzi e di sostegno alle famiglie. Nel rispetto di tale programma, la Giunta Comunale, anche per l’anno 2022, ha previsto di organizzare i Centri Estivi rivolti ai più piccoli come strumento ricreativo fondamentale per l’aggregazione e lo sviluppo dei bambini.
Si spera, come negli anni scorsi, che il Centro Estivo incontri una grande partecipazione e dia una risposta alle esigenze dei genitori impegnati in attività lavorative. Nello stesso tempo si vuole offrire ai bambini l’occasione di incontrarsi ancora con gli amici dopo la fine dell’anno scolastico per trascorrere insieme delle belle giornate all’insegna del gioco, del divertimento e dell’allegria.


Fonte: Comune di Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it