WebMail

19 Dicembre 2018 - 14:32

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
29/05/2015 homepage  
Vallefoglia:
nuovi lavori a Vallefoglia

Nella seduta di Giunta Comunale di giovedì 28 maggio sono stati approvati importanti interventi per la riqualificazione del territorio comunale.
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli considerano importante l’approvazione del progetto per la riqualificazione dell’arredo di Piazza Europa a Morciola di Vallefoglia. Il patrimonio dell’intera città dà l’opportunità di rispondere ai principi di uso consapevole del territorio, di salvaguardia delle caratteristiche paesaggistiche rispondenti a criteri di qualità e sostenibilità per la riqualificazione, il risanamento e la valorizzazione di particolari realtà locali, spazi che l’Amministrazione intende utilizzare per l’estate di Vallefoglia.
Altro intervento riguarda la manutenzione per il miglioramento del fabbricato sito in Colbordolo, Via Roma, adibito a Sala del Consiglio e mostra permanente G. Santi e, da ultimo, è stato approvato il progetto relativamente alla strada comunale di Via Coldazzo e alla strada vicinale di Via Cupa.
Il Sindaco insieme alla Giunta ha approvato il progetto per ripristinare il manto stradale in queste due strade danneggiato anche a seguito degli eventi metereologici che hanno interessato il territorio comunale nei mesi scorsi rendendo così queste due strade ancora ulteriormente più sicure.

Fonte: Comune di Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it