WebMail

14 Dicembre 2018 - 16:30

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
26/07/2018 homepage  
Città di Vallefoglia:
l’estate della Città di Vallefoglia
Notti Bianche, Notti Verdi e Notti Azzurre delle Stelle e dei Castelli


Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che sono in pieno svolgimento le iniziative estive che caratterizzano anche quest’anno le notti di luglio, agosto e settembre della Città di Vallefoglia.
Questo fine settimana si caratterizza infatti per due eventi importanti e caratteristici, consolidatesi e affermatasi ormai da tempo nel nostro territorio: i Giochi tra Quartieri a Montecchio e Ballando sotto le Stelle a Sant’Angelo in Lizzola, entrambi organizzati dalle locali Pro loco, rispettivamente dalla Pro Loco di Montecchio e dalla Pro Loco di Sant’Angelo in Lizzola.
I due eventi, patrocinati e sostenuti dall’Amministrazione Comunale, tra giochi, balli, cene, spettacoli, musica ed intrattenimenti, da venerdì 27 luglio a sabato 4 agosto animeranno le serate e le notti dei rispettivi Paesi e richiameranno sicuramente, come per le passate edizioni, un considerevole afflusso di pubblico proveniente dai Comuni limitrofi e turisti dalle vicine località costiere.
Due appuntamenti, quindi, sottolinea il Sindaco, da non perdere quelli che si apprestano a vivere Montecchio e Sant’Angelo in Lizzola che daranno anche l’opportunità di conoscere ed apprezzare le tradizioni più genuine e le bellezze architettoniche e paesaggistiche del nostro territorio e che, in considerazione del ricco e vario programma in cui si articoleranno come si evince dalle allegate locandine pubblicitarie, hanno tutti i requisiti per essere ben accolte da tutti, grandi e piccini.
Il Sindaco, l’Assessore alla Cultura e tutta l’Amministrazione Comunale augurano alle due iniziative il più vivo successo.

Vedi locandina "Ballando sotto le Stelle"........
Vedi locandina "Giochi fra Quartieri"............

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it