WebMail

14 Dicembre 2018 - 11:23

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
20/09/2018 homepage  
Città di Vallefoglia:
inaugurazione ampliamento scuola primaria “Giovanni Paolo II” e ristrutturazione scuola dell’infanzia “Regina Reginella 2”

Questa mattina a Montecchio, l’Amministrazione Comunale alle ore 10 ha inaugurato l’ampliamento della Scuola primaria “Giovanni Paolo II” per un investimento di circa 1.000.000,00 di euro.
La scuola primaria di Via Guidi così si amplia di 6 aule con i relativi servizi, organizzate su due livelli (tre aule per piano), in legno, antisismiche e antincendio. Alla manifestazione hanno partecipato il Sindaco Palmiro Ucchielli, gli assessori Ghiselli, Calzolari e Gattoni insieme ai tecnici progettisti, direttori dei lavori e rappresentanti delle ditte che hanno realizzato i lavori. Tutti i bambini dell’Istituto, i loro insegnanti e molti genitori hanno accolto con estremo piacere questa nuova realizzazione che rende l’area il luogo ideale per la formazione dei nostri ragazzi. Dopo i saluti di rito da parte del sindaco Ucchielli, di Don Orlando Bartolucci e di tutti coloro che sono intervenuti nella realizzazione della nuova struttura, si è passati al taglio del nastro e quindi alla visita delle aule e degli altri ambienti.
Successivamente, alle ore 11,00 il Sindaco e gli altri componenti la Giunta sono intervenuti ad inaugurare la conclusione dei lavori di adeguamento sismico e strutturale della scuola dell’infanzia di Via XXV aprile per un importo complessivo di circa 220.000,00 euro.
Dunque l’inizio dell’anno scolastico, nelle scuole della città di Vallefoglia, può ritenersi molto incoraggiante per tutte le componenti del mondo della scuola.
Vedi foto in Album Photo

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it