WebMail

18 Gennaio 2019 - 17:25

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
07/12/2018 homepage  
Città di Vallefoglia:
Weekend natalizio: “Betlemme a Talacchio” e
“….ed è quasi Natale” a Montefabbri


Dopo il grande successo degli scorsi anni torna “Betlemme a Talacchio”.
Domani 8 Dicembre alle ore 16,30 ci sarà la benedizione del parroco di Talacchio Don Hugo, e poi i referenti del progetto porteranno i partecipanti lungo la via principale del paese per scoprire tutti i personaggi del Presepe.
Un presepe itinerante con statue ad altezza uomo lungo la strada, nei giardini delle abitazioni, curate nei minimi particolari grazie al grandissimo lavoro e impegno dei cittadini di Talacchio, un lavoro di squadra e collaborazione che ha coinvolto tutti nella realizzazione di questo straordinario presepe, ogni anno più ricco e con tante novità.
Il 6 Gennaio il presepe si animerà con l’arrivo dei re Magi e rimarrà esposto lungo la via del paese fino al 27 Gennaio.

Inoltre Domenica 9 gennaio la scuola dell’infanzia di Montefabbri organizza “… Ed è quasi Natale” un pomeriggio all’insegna dell’allegria e spensieratezza per grandi e piccini con uno spettacolo di burattini, giochi e non mancherà Babbo Natale.
Il Sindaco, la Giunta e l’Amministrazione Comunale ringraziano per lo straordinario impegno di tutta la comunità di Talacchio, le insegnati e le famiglie di Montefabbri e invitano i cittadini a recarsi a scoprire il meraviglioso presepe e a Montefabbri per trascorrere una piacevole giornata in occasione dell’avvicinarsi del Natale!

Vedi locandina "Betlemme a Talacchio"
Vedi locandina ".....ed è quasi Natale"

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it