WebMail

27 Giugno 2019 - 06:59

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
07/04/2019 homepage  
Montecchio di Vallefoglia:
inaugurazione della sede elettorale della lista Ucchielli

Questa mattina alle ore 10 a Montecchio è stata inaugurata la sede elettorale della lista Ucchielli, con la partecipazione del vicepresidente del Parlamento europeo On. Davide Sassoli.
La manifestazione è stata aperta dal Sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli che si ricandida alla carica di Sindaco in una lista appoggiata dal PD e dai cosiddetti civici.
Nel suo intervento ha elencato le numerosissime questioni che in questi cinque anni sono state toccate dall’amministrazione comunale: dalle scuole ampliate e rese sicure dal punto di vista sismico, alle strutture recuperate e messe a disposizione dei cittadini, dalla viabilità resa più sicura e in alcuni casi passata allo Stato alla rivalutazione non solo dei centri collinari ma anche dei notevoli beni culturali del Comune di Vallefoglia. Ha poi concentrato la sua attenzione sugli investimenti quali il nuovo teatro a Bottega, il nuovo Municipio a Montecchio, la pista ciclo-pedonale che dovrà unire materialmente i vari centri del comune.
L’On. Sassoli invece ha concentrato il suo intervento sull’importanza delle prossime elezioni europee alle quali bisognerà partecipare con convinzione per mantenere viva l’idea di un’Europa sempre più forte e coesa per combattere i sovranismi e i populismi che minacciano di frantumarla. Certo è necessario cambiare e migliorare la concezione dell’Europa così com’è, perché solamente se sapremo essere convinti europeisti potremo sperare di sostenere le grandi sfide che ci provengono da altri paesi molto più competitivi di noi.
La comitiva, poi, si è trasferita a Morciola per l’inaugurazione di un’altra sede.
Vedi foto in Photo Album.

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it